Leask

Leask

12345.jpg

Informazioni Player
Nome Gabriele Ingrassia
Nickname Leask
Nato il 02/01/01
Team Cyberground Gaming
Links

Facebook.png link={{{playertwitter}}} Instagram.png link={{{playeryt}}} link={{{playertwitch}}}


Biografia

Leask nato a Palermo nel Gennaio 2001, si avvicinò al mondo del gaming competitivo su League Of Legends e Counter Strike nel 2013 diventando un fan dei Fnatic, tifoso del team sia di LoL che di CS:GO.
Nel 2016 nacque il Cyberground Gaming, Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata a GEC,con l'obiettivo di far crescere il Gaming Competitivo a Palermo e di diventare conosciuti in Italia e in Europa.
Con questo Gabriele ebbe la possibilità di diventare qualcuno e nonostante la sua età, il compito di dirigere la baracca.
Iniziando prima dalla gestione della sala lan insieme ad altri collaboratori e poi anche come organizzatore di aventi all'interno del locale.
Prima di iniziare a guidare la sala però vi era già in corso un torneo targato MSI con la finale alla Milan Games Week a cui i Cyberground Gaming grazie all'aiuto dei collaboratori e di Gabriele stesso, riuscirono a portarsi a casa nonostante il Cyberground fosse nato da veramente poco.
Da lì Gabriele decide di prendere totalmente il controllo divenendo a tutti gli effetti il General Manager dei Cyberground Gaming ed espandendo sempre di più l'associazione. League Of Legends, Counter Strike, Overwatch, ecc, ecc...
Grazie alla collaborazione con Steve88 riuscì a portare avanti in Cyberground Gaming il progetto Tekken7 per competere in Europa nel Tekken World Tour e successivamente portò personalmente avanti il progetto di Street Fighter con SchiacciSempre, non che il miglior player italiano di Street Fighter. Con Tissuemon, giocatore Giapponese ma che ormai viene considerato italiano dato che vive in Italia da tanti anni e partecipa assiduamente ai tornei nazionali, i Cyberground Gaming arriveranno primi in Europa e 4° alla finale mondiale del Tekken World Tour nel 2017.

Team

Team Data
Cyberground Gaming 2016-Oggi

Risultati

Di seguito un riassunto breve degli obiettivi più importanti raggiunti alla vice presidenza dell'associazione Cyberground Gaming:

Team Posizione Game
Cyberground Gaming 1° Italia Tekken7
Cyberground Gaming 1° Europa Tekken 7
Cyberground Gaming 4° Mondiale Tekken 7
Cyberground Gaming Lega Prima 1°/2° Stagione League Of Legends
Cyberground Gaming Lega Seconda 3° Stagione League Of Legends
Cyberground Gaming 1° posto torneo MSI (Milan Games Week) League Of Legends
Cyberground Gaming 4° alla seconda edizione della TGL by MSI Overwatch
Cyberground Gaming 14° al Primo Invitational Italiano di PUBG PUBG

Competenze

Leask all'interno dell'associazione si è sempre occupato con il supporto di altri collaboratori di:

  • Gestione Team
  • Gestione Social
  • Gestione e supporto Grafico
  • Gestione e supporto Merchandising
  • Gestione Tesseramenti
  • Gestione spazio web
  • Organizzazione Tornei
  • Gestione rapporti con sponsor