Rufy

Rufy

RufyLogo.png

Informazioni Player
Nome Christian
Nickname Rufy
Nato il 14.01.1987
Team Hell Gaming ASD
Links

Facebook.png Twitter.png link={{{playerinstagram}}} link={{{playeryt}}} link={{{playertwitch}}}


Biografia

Rufy nato in provincia di Milano, si avvicinò al mondo del gaming su Cod4 e Guild Wars, successivamente League of Legends e Guild Wars 2 nella quale costruì una delle Gilde italiane più numerose e meglio organizzate nel mondo PvP e PvE del gioco.
Successivamente nacque Hell, la gilda internazionale con obiettivo competitivo nel mondo WvW e PvP, che ottenne ottimi risultati su Seafarer's Rest in collaborazione con Kresh Bloodghast il Leader ufficiale del server.
Qualche anno dopo nacque la divisione Rainbow Six Siege che permise lo sbarco nel mondo eSport degli FPS dopo l'avventura in ESL su PvP di Guild Wars 2.

Grazie a Rainbow Six Siege iniziò la gestione della Multigaming che in qualche mese divenne ufficialmente Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata a GEC, con l'obiettivo di fare crescere il livello socio culturale del mondo videoludico attraverso la costituzione di team competitivi di altissimo livello.
Grazie alla collaborazione con TheBoss riuscì a portare avanti in Hell Gaming ASD il progetto Tekken7 per competere in Europa nel Tekken World Tour e successivamente portò personalmente avanti il progetto TGL di overwatch in collaborazione con Titan Gaming Center e il team Rewind del potentissimo Renna di Gw2, per poi esprimere tutta la sua preparazione in una gestione manageriale del team 7UP di Hell Gaming ASD nella serie A EIC di ESL Italia, classificandosi al Terzo Posto a fine stagione e alla finale della lan di Torino.

Nel 2018 i progetti sicuramente si svilupperanno in nuovi team con migliori obiettivi, sempre dal punto di vista gestionale dell'associazione.

Team

Di seguito un breve elenco dei team da Rufy gestiti:

Team Data
Custodi Del Crepuscolo 2013-2015
Teh Forsaken Gods 2015-2016
Hell Gaming Community 2016-2017
Hell Gaming ASD 2017-2018

Risultati

Di seguito un breve riassunto degli obiettivi raggiunti dal 7 Luglio 2017 alla presidenza dell'associazione Hell Gaming ASD

Team Posizione Game
Hell Gaming ASD Top2 Ita Tekken7
Hell Gaming ASD Top3 Ita Rainbow Six Siege
Hell Gaming ASD Top2 Ita Paladins
Hell Gaming ASD Top5 EU Team Tekken7

Competenze

Rufy all'interno dell'associazione si è sempre occupato con il supporto di altri collaboratori di:

  • Gestione Team
  • Gestione Social
  • Gestione e supporto Grafico
  • Gestione e supporto Merchandising
  • Gestione Tesseramenti
  • Gestione spazio web
  • Organizzazione Tornei
  • Gestione rapporti con sponsor