Team Mirai eSports

Team Mirai

Mirailogo.jpg

Informazioni Team
Fondata nel maggio 2017
Presidente Antonello Deleonardis
Sponsor Powned.it Gaming ART
Links

Home.png Facebook.png Twitter.png Youtube.png Twitch.png


Storia

Il Team Mirai Esports nasce a Maggio 2017, con l'aiuto di Powned.it, grazie a Antonello Deleonardis (Bestiol8) e Carlo Caputo (Totoroph) e agli interessi comuni di voler creare un team eSportivo che potesse fare da luogo d'incontro per giocatori di tanti giochi diversi ed organizzare eventi e tornei di tutti questi giochi per far crescere la scena degli eSports italiana ed in particolare del Sud Italia.

Il primo evento organizzato dal Team Mirai è stato lo Storm-IT a Gravina di Puglia che si e' tenuto il 29 e 30 Luglio e ha potuto vantare trai suoi giochi Hearthstone, Smash 4 e Fifa con un montepremi complessivo di 3000 euro. Il team Mirai ha poi deciso di rendere lo Storm-IT un appuntamento annuale in giro per il sud Italia.

In seguito il Team Mirai ha dato vita ai progetti Mirai Competitive e Mirai Arena. Il primo è gestito da bestiol8 e punta sia a piazzare i player Mirai ad alti livelli nella scena competitiva Italiana sia per Hearthstone che per Smash 4 sia a creare un ambiente in cui nuovi player possano crescere. Il secondo invece é un canale Twitch diretto e supervisionato da Totoroph che ospita streaming di vari giochi tra cui Tekken 7, Hearthstone, Super Smash Bros per Wii U, Pokkèn Tournament DX, Poker e League of Legends ed è aperto anche a streamer esterni al team.

Il prossimo evento si terrà 8 e 9 Dicembre e consisterà in due tornei, uno di Smash 4 e uno di Tekken 7, che potranno essere visti in esclusiva streaming su Mirai Arena e avranno come partecipanti alcuni trai giocatori italiani più forti per entrambi i giochi.

Squadre

Hearthstone

Player Nome Ruolo
Bestiol8 Antonello Deleonardis Team Manager
Matteo2497 Matteo Maiorano Ladder Player
Issarg Luca Grassi Ladder Player
Gozzetto Angelo Maffettone Ladder Player
Bhoreturn Francesco Amen arena player
alvis84 Silvia Ferrari responsabile social media

Super Smash Bros 4

Player Nome
Sim-Max Simone De Paola
BK201 Antonio Rinaldi

Poker online

Player Nome
Bestiol8 Antonello Deleonardis
acekilled96 Paolo Sarpi